ViaggiPagina 2

Link Link Link

L'intelligenza artificiale al servizio del turismo

Luna, un'innovazione unica come assistente virtuale, è stata lanciata dal dinamico social network "travel", Blinkoo. La sua innovativa combinazione di intelligenza artificiale e analisi dei dati la posiziona all'avanguardia del settore turistico, consentendole di elaborare itinerari di viaggio su misura in un tempo stupefacentemente rapido di soli 30 secondi.

Raffy Barbieri
28.07.2023

I 9 Borghi Indimenticabili da Visitare in Italia

Immergiti alla scoperta dei nove borghi più incantevoli d'Italia. Lasciati catturare dall'innegabile fascino della natura selvaggia e dai tesori celati in questi luoghi eterni, esplorando una varietà di paesaggi che toccano ogni angolo del Paese.

Antonello Padua
25.07.2023

Come la tecnologia cambierà il turismo

Come la tecnologia sta rivoluzionando il settore del turismo? Viaggi nello spazio, città intelligenti gestite dall'intelligenza artificiale e immersioni subacquee con robot sottomarini. Ne parliamo in questo articolo.

Ninetta Pozzi
18.07.2023

In solitaria verso l'estate 2023: mete sicure e affascinanti

L'estate 2023 si preannuncia come l'occasione ideale per vivere avventure indimenticabili, esplorando mete sicure ed emozionanti in giro per il mondo. Sia che tu voglia viaggiare in solitaria, in coppia o con un gruppo di amici, esistono destinazioni adatte a soddisfare ogni esigenza e fascino.

Dalila Favaro
22.06.2023

Il Salento: un’avventura meravigliosa tra natura e cultura per tutta la famiglia

Il Salento oltre il mare: un'avventura affascinante tra storia, cultura e natura per tutta la famiglia. Un viaggio indimenticabile tra Lecce, riserve naturali e tesori nascosti.

Ninetta Pozzi
16.06.2023

Scoperta una leggendaria città perduta della fiorente realtà medievale

Dopo anni di ricerche e sforzi, gli archeologi hanno finalmente individuato questa affascinante realtà medievale sommersa lungo la costa della Frisia settentrionale in Germania.

Antonello Padua
08.06.2023

Viaggiare in moto con un budget limitato? Ecco le turistiche tuttofare a prezzi onesti

Siete appassionati di moto e avete un budget limitato? Scoprite le nostre top 5 delle moto turistiche tuttofare che offrono comfort e spazio per i bagagli a prezzi onesti.

Raffy Barbieri
24.05.2023

La congiunzione astrale tra la Luna crescente e Venere

Stasera 23 maggio, la Luna crescente e Venere si incontreranno in una spettacolare congiunzione astrale sotto l'abbraccio della costellazione dei Gemelli. Leggi di più su questo evento celeste.

Dalila Favaro
23.05.2023
Articoli più recenti
2 6
Articoli meno recenti