L'assistente virtuale Luna, messa a lavoro dal primo social network "travel" chiamato Blinkoo, offre un servizio rivoluzionario nel mondo del turismo.

Questa intelligente app combina l'intelligenza artificiale con l'amore per i viaggi, consentendo a chiunque di creare itinerari personalizzati in soli 30 secondi.

Blinkoo: Universalità di autentiche esperienze di viaggio

Blinkoo, primo nel suo genere, offre una piattaforma sui social media dove gli appassionati di viaggi possono condividere brevi video delle loro avventure

Questa comunità vibrante offre una miriade di spunti e consigli per chiunque desideri trovare la giusta idea per le proprie vacanze. Dalle dritte su una fuga nelle remote Faroe Islands, in Danimarca, all'invito al relax in un hotel di Sorrento, Blinkoo offre tutto questo e molto altro.

Luna: Viaggi su misura con l'intelligenza artificiale

L'innovazione non si ferma alla condivisione di esperienze. Secondo le analisi di Blinkoo, nel 2023 il 40% degli italiani preferisce viaggi a breve distanza

Ecco che entra in gioco Luna, l'assistente virtuale di viaggio che sfrutta le capacità di OpenAI per creare itinerari personalizzati in soli 30 secondi.

Non solo Luna elabora i gusti degli utenti e offre una selezione di destinazioni perfette in base a quei criteri, ma grazie alla sua intelligenza creata da OpenAI, sviluppa un itinerario completo basato sui desideri individuali.

Tutto questo garantisce un'esperienza di viaggio veramente personalizzata. E la prenotazione del viaggio è resa ancora più facile grazie all'alleanza strategica con MOVE.

Viaggiare senza intoppi con Blinkoo e Luna

Tra video esclusivi, intelligenza artificiale e servizi di prenotazione, Luna e Blinkoo combinano molteplici aspetti del viaggio per un'esperienza senza intoppi. 

Non solo puoi trovare ispirazione e pianificare la tua avventura, ma anche prenotare l'intero viaggio tutto in una volta, il tutto nel comfort di un unico ambiente online. Blinkoo e Luna rendono l'intero processo di pianificazione del viaggio incredibilmente efficiente e senza problemi.

Alla scoperta di nuove tendenze di viaggio

L'elevato livello di interazione su Blinkoo ha permesso a questa piattaforma social di emergere come un punto di riferimento per le tendenze emergenti nel turismo

Dalle mete più popolari ai gusti e alle preferenze individuali, Blinkoo offre uno spaccato unico sui viaggiatori odierni.

Alla scoperta di perle nascoste

L'era di Internet ha dato luogo alla cosiddetta creator economy. Gli utenti che condividono le loro esperienze di viaggio su Blinkoo possono illuminare perle nascoste e luoghi "off-the-beaten-path". 

Ciò consente a chiunque di poter scoprire queste gemme nascoste. Non devi essere un viaggiatore esperto per scoprire queste bellezze segrete, Blinkoo te le offre a portata di mano.

L'intelligenza artificiale, combinata con la passione per il viaggio, sta rivoluzionando il modo in cui viaggiamo e organizziamo i nostri viaggi. 

Con il potere di Blinkoo e Luna, possiamo aspettarci ancora più innovazioni nel settore del turismo nei prossimi anni. L'era dell'intelligenza artificiale nel turismo è appena iniziata.