Le presenti condizioni generali di servizio (in seguito “Termini e condizioni”) disciplinano la fruizione di tutti i servizi gratuiti offerti da MakeYourCloud LTD, 27 con sede legale a Londra, 27 Old Gloucester Street VAT N°:GB279771639, attraverso i propri siti e/o applicazioni mobile da essa gestiti presenti e futuri.

L’accesso ai Siti e l’utilizzo dei Servizi in previsti sono subordinati alla lettura e all’accettazione delle presenti Condizioni Generali da parte dell’utente (in seguito “Utente”).

Le Condizioni Generali potranno egualmente disciplinare – laddove richiamate – ogni servizio erogato da Kraz.it attraverso piattaforme gestite da soggetti terzi.

I seguenti termini e condizioni generali di utilizzo si applicano agli utenti registrati ("Utenti") e ai visitatori del sito web "Kraz.it". Accettando le presenti Condizioni d'uso, ogni Utente si impegna a rispettarne il contenuto.

Il sito web Kraz.it può essere utilizzato esclusivamente per scopi personali e non commerciali e/o aziendali. Accedendo al sito, ciascun Utente si impegna a utilizzarlo esclusivamente per scopi personali e non commerciali e/o aziendali.

Ciascun Utente si impegna a pubblicare esclusivamente contenuti veritieri e non offensivi e/o lesivi della reputazione altrui.

Ogni Utente si impegna inoltre a pubblicare recensioni e/o commenti con un linguaggio rispettoso e con contenuti che non risultino diffamatori, volgari, discriminatori o inappropriati in qualsiasi modo secondo lo spirito de Kraz.it.

Accedendo e utilizzando il sito web de Kraz.it, gli utenti accettano di essere vincolati dalle presenti Condizioni d'uso. Inoltre, nel caso di pubblicazione di link che reindirizzano a un altro sito web, ogni utente si impegna a verificare preventivamente che i relativi contenuti e le modalità di utilizzo siano compatibili con le presenti Condizioni d'uso de Kraz.it.

Pubblicando contenuti su Kraz.it, l'utente esonera Kraz.it da qualsiasi responsabilità in cui possa incorrere a causa dell'uso improprio o non autorizzato di marchi, e/o loghi, e/o testi, e/o foto e/o video citati.

L'utente accetta di indennizzare e tenere indenne Kraz.it da qualsiasi reclamo, danno, responsabilità, costo e spesa, comprese le ragionevoli spese legali, derivanti da o in relazione all'uso del sito da parte dell'utente, all'invio da parte dell'utente di recensioni, commenti, foto, video o qualsiasi altro materiale, o alla violazione da parte dell'utente delle presenti Condizioni d'uso.

L'Utente che invia foto, video e altro materiale a Kraz.it per la pubblicazione, autorizza Kraz.it a conservare tale materiale nei propri archivi, anche dopo l'eventuale cancellazione del profilo dell'Utente.

Le recensioni e i commenti degli Utenti sono inseriti in forma anonima. Tuttavia, Kraz.it si riserva il diritto di fornire l'indirizzo e-mail degli autori e il loro indirizzo IP, su richiesta delle Autorità.

La creazione impropria di profili utente, al fine di auto-votare i propri commenti o di influenzare le classifiche, non sarà tollerata dalla redazione de Kraz.it. In presenza di tali comportamenti, la redazione si riserva il diritto di bannare tali utenti e di rimuovere i contenuti da essi inseriti.

Ogni Utente è responsabile dei contenuti da lui pubblicati sul sito e solleva e manleva Kraz.it da qualsiasi responsabilità verso terzi, che dovesse derivare da tale pubblicazione. Pertanto, Kraz.it non è da considerarsi in alcun modo responsabile del contenuto e dell'accuratezza dei commenti, compresi i link, e/o delle recensioni pubblicate dagli Utenti.

Kraz.it si riserva il diritto di rimuovere recensioni, link e/o commenti pubblicati dagli Utenti, qualora li ritenga offensivi, diffamatori, non costruttivi, volgari, discriminatori, o per qualsiasi motivo inappropriati.

Kraz.it provvederà a rimuovere i commenti e gli altri post ritenuti illegali o offensivi dai soggetti interessati nel più breve tempo possibile.

Kraz.it si impegna a controllare e mantenere aggiornato periodicamente l'archivio dei locali e degli eventi, nonché i profili degli Utenti.

Tuttavia, Kraz.it non si assume alcuna responsabilità circa la loro effettiva completezza, correttezza e veridicità, né può essere ritenuto responsabile per la mancanza di indicazioni e/o per il mancato inserimento sul sito di locali e/o eventi.

L'informativa sulla privacy è da considerarsi parte integrante delle presenti condizioni d'uso.

Le presenti condizioni d'uso sono regolate dalla legge italiana.