ViaggiPagina 3

Link Link Link

Nuova Volkswagen Touareg 2023: ecco il teaser della terza generazione [VIDEO]

La Volkswagen ha rilasciato un teaser della nuova Touareg 2023 con un restyling di metà carriera. Gli interni della vettura sono stati aggiornati con un infotainment da 15 pollici dotato di navigatore con mappe HD, comandi vocali di nuova generazione e integrazione wireless di Android Auto e Apple CarPlay.

Raffy Barbieri
23.05.2023

Esperienze uniche: 5 avventure memorabili da vivere in viaggio

5 avventure memorabili da vivere in viaggio: voli in mongolfiera sulla Cappadocia, immersioni nella Grande Barriera Corallina, safari nel Sahara, trekking al Machu Picchu e aurora boreale nell'Artico.

Marco Arnaudo
16.05.2023

Prada Marfa, l'installazione artistica nel deserto del Texas diventata un fenomeno popolare

Scopri tutto sulla celebre installazione artistica Prada Marfa situata nel deserto del Texas. Condividi la sua bellezza e scopri di più sulla cittadina di Marfa!

Giuseppe Fabbri
10.05.2023

Indian Chieftain Elite e Pursuit Elite: le nuove moto di alta gamma per i viaggiatori più esigenti

Scopri le nuove edizioni limitate di moto Indian Chieftain Elite e Pursuit Elite, dotate di design esclusivo, componenti di alta qualità e soluzioni tecnologiche all’avanguardia. Leggi di più su questo articolo.

Antonio Boscolo
14.04.2023

Turismo slow: ritrovare se stessi attraverso i viaggi a un ritmo lento

Turismo slow: scopri come ritrovare te stesso attraverso viaggi rilassanti e autentici, esplorando destinazioni a un ritmo lento in Italia e all'estero. Immergiti nella cultura locale, sperimenta nuove tecniche di viaggio e goditi itinerari unici.

Giuseppe Fabbri
09.04.2023

Vacanze a Porto Cesareo: cosa fare e dove andare!

Le meraviglie di Porto Cesareo, un incantevole borgo marinaro nel cuore del Salento. Situato sul Mar Ionio, offre numerose attrazioni turistiche e opportunità di svago per tutti i gusti.

Giuseppe Fabbri
06.04.2023

Paolo Sorrentino sceglie Napoli e Capri come location per il suo nuovo film

Il regista premio Oscar Paolo Sorrentino ha scelto Napoli e Capri come location per il suo nuovo film incentrato sul mito della sirena Partenope e su altre figure leggendarie della cultura napoletana. Le riprese a Napoli inizieranno ad aprile e dureranno fino a fine settembre, con un investimento previsto di 6 milioni di euro sulla città.

Ninetta Pozzi
02.04.2023

Punta Prosciutto: il luogo perfetto per una vacanza al mare

La bellezza di Punta Prosciutto, una delle spiagge più famose della Puglia, con la sua sabbia bianca, mare cristallino e vista mozzafiato. Ideale per una vacanza rilassante al mare.

Ninetta Pozzi
31.03.2023
Articoli più recenti
3 6
Articoli meno recenti