Le nuove Indian Chieftain Elite e Pursuit Elite sono due edizioni limitate di moto caratterizzate da un design esclusivo e componenti di alta qualità. La Chieftain Elite è disponibile in soli 175 esemplari, mentre la Pursuit Elite in 150 unità in tutto il mondo.

La Chieftain Elite 

Pursuit Elite 2023
Pursuit Elite 2023

Questa moto presenta uno stile grintoso e distintivo, con dettagli cromati Shadow Bronze premium e una livrea Super Graphite Smoke che cattura lo sguardo. La moto è equipaggiata con uno schermo touchscreen da sette pollici RIDE COMMAND con GPS per la navigazione, Apple CarPlay® e tutte le funzionalità più avanzate.

Inoltre, è dotata di un sistema di accensione senza chiave, monitoraggio della pressione dei pneumatici, ABS, sistema audio PowerBand integrato e robuste borse laterali con chiusura a distanza, offrendo oltre 68 litri di volume.

Chieftain Elite
Chieftain Elite sterzo

Il motore Thunderstroke 116 raffreddato ad aria assicura prestazioni straordinarie, offrendo una coppia di 171 Nm e tre modalità di guida - Tour, Standard e Sport - per adattarsi perfettamente alle tue esigenze di guida. 

Chieftain Elite
Chieftain Elite Ruota

Grazie a queste incredibili funzionalità e alle sue prestazioni elevate, questa moto è una scelta ideale per chi cerca uno stile grintoso e un'esperienza di guida straordinaria sulla strada.

La Pursuit Elite

Pursuit Elite 2023
Pursuit Elite 2023

Questa moto è stato progettata con soluzioni tecnologiche all'avanguardia e un'enfasi particolare sulla comodità e le elevate prestazioni, rendendola perfetta per i viaggiatori più esigenti. La moto è dotata di uno schermo touchscreen da sette pollici RIDE COMMAND, compatibile con Apple CarPlay® e offre caratteristiche come sedili riscaldati regolabili, vano portaoggetti con chiusura a distanza, amplificatori incorporati, equalizzatore a 9 bande e 16 altoparlanti. 

Indian Pursuit Elite
Indian Pursuit Elite

L'impressionante motore PowerPlus raffreddato a liquido da 1.768 cc offre una potenza di 90 kW e una coppia di 178 Nm. Inoltre, la tecnologia Smart Lean impiega un'unità di misurazione inerziale Bosch® per regolare il controllo della trazione, l'ABS e la coppia per una maneggevolezza e un controllo precisi. 

Questa moto è caratterizzata da prestazioni di alto livello e da un comfort eccezionale, perfetto per chi cerca un'esperienza di guida fluida e piacevole. Con un insieme di tecnologie avanzate ed efficienti, ha tutto ciò che serve per soddisfare i motociclisti più esigenti. La combinazione di queste funzionalità eccezionali e la performance elevata rendono questa moto una scelta perfetta per chi cerca il massimo della qualità e dell'avventura sulla strada.

Indian Pursuit Elite

In entrambi i modelli, la personalizzazione è possibile grazie agli accessori in tinta come carenature inferiori rigide o un bagagliaio a basso profilo. Le moto sono rivestite con vernice premium Super Graphite Metallic e Black Metallic, vivacizzata da particolari Shadow Bronze Chrome.

Ecco le principali differenze tra le due moto

Chieftain Elite:

Pursuit Elite:

Mentre la Chieftain Elite si concentra su uno stile grintoso e soluzioni tecnologiche avanzate, la Pursuit Elite è progettata con una maggiore enfasi sulla comodità e il comfort del viaggiatore. La Chieftain Elite ha un motore Thunderstroke 116 raffreddato ad aria che offre una maggiore potenza in termini di coppia e tre modalità di guida selezionabili, mentre la Pursuit Elite ha un motore PowerPlus raffreddato a liquido da 1.768 cc che offre una potenza leggermente inferiore, ma con tecnologie Smart Lean per una maggiore manovrabilità e controllo.

La Chieftain Elite ha grandi borse laterali ideali per i viaggiatori che vogliono portare con sé un sacco di bagagli, mentre la Pursuit Elite ha caratteristiche come sedili riscaldati regolabili, vano portaoggetti con chiusura a distanza, amplificatori incorporati, equalizzatore a 9 bande e 16 altoparlanti, offrendo un comfort eccezionale per lunghi viaggi. Pertanto, la scelta tra queste due moto dipenderà dalle esigenze e dalle preferenze personali del motociclista.