Se sogni di viaggiare in moto ma hai un budget limitato, non preoccuparti: non è necessario rivolgersi al mercato dell'usato. Esistono modelli nuovi che offrono comfort e spazio per i bagagli a prezzi accessibili. Scopriamo insieme la top 5 delle turistiche tuttofare a prezzi onesti.

Suzuki V-Strom 650 XT

Suzuki V-Strom 650 XT
Suzuki V-Strom 650 XT

Una veterana delle classifiche di vendita

La Suzuki V-Strom 650 XT è una moto da viaggio che si è ormai affermata nella classifica di vendite italiana. Questa moto è perfetta per chi cerca un mezzo spazioso, agile e dalla ciclistica equilibrata.

Comodità e spazio a bordo

La V-Strom 650 XT offre spazio e comodità sia per il conducente che per il passeggero. Le valigie laterali capienti consentono di trasportare i bagagli nei viaggi più lunghi e l'affidabile motore bicilindrico a V garantisce performance adeguate.

Prezzo e offerte speciali

Il prezzo di listino della Suzuki V-Strom 650 XT è di 9.490 euro. Tuttavia, fino al 30 novembre, acquistando una V-Strom 650, è incluso nel prezzo un kit touring del valore di 2.000 euro. Inoltre, nel mese di ottobre, è possibile usufruire di uno sconto del 25% sui ricambi e di 20 controlli gratuiti.

Kawasaki Versys 650

Kawasaki Versys 650
Kawasaki Versys 650

Un amico affidabile per i viaggi

La Kawasaki Versys 650 è la scelta ideale per chi cerca un mezzo versatile e affidabile. Questa moto, con il suo design aggressivo, garantisce un'ottima manovrabilità sia in città che su strada.

Caratteristiche adatte ai viaggi

La Versys 650 offre un'eccellente protezione aerodinamica grazie al parabrezza regolabile, e i suoi supporti per valigie laterali e/o bauletto ne fanno un'ottima compagna di viaggio.

Prezzo accessibile e offerte

Il prezzo di listino della Kawasaki Versys 650 è di 7.890 euro. Alcuni concessionari potrebbero offrire promozioni o condizioni di finanziamento vantaggiose, rendendola un'opzione ancora più conveniente.

Honda NC750X

Honda NC750X
Honda NC750X

La scelta perfetta per i pendolari

La Honda NC750X è una moto ideale sia per i viaggi che per gli spostamenti quotidiani. Con il suo motore bicilindrico, questa moto offre un'ottima combinazione di potenza e risparmio di carburante.

Comfort e praticità a bordo

La NC750X dispone di un ampio vano portaoggetti nel serbatoio, perfetto per riporre casco o altri oggetti personali durante le soste. Le sospensioni regolabili e la sella comoda rendono questa moto adatta anche ai viaggi più lunghi.

Prezzo e promozioni

Il prezzo di listino della Honda NC750X è di 8.190 euro. Essendo uno dei modelli più venduti di Honda, spesso è possibile trovare offerte speciali e condizioni di finanziamento interessanti presso i concessionari autorizzati.

Yamaha Tracer 700

Yamaha Tracer 700
Yamaha Tracer 700


Un modello sportivo e performante

La Yamaha Tracer 700 è una moto turistica che offre prestazioni sportive senza però rinunciare al comfort. Il suo motore bicilindrico garantisce una guida divertente e appagante.

Caratteristiche da viaggio

La Tracer 700 è dotata di protezioni aerodinamiche e possibilità di montare facilmente valigie laterali o bauletto. Inoltre, la sella regolabile e le sospensioni ad ampio escursione rendono questa moto adatta anche ai viaggi più lunghi.

Prezzo e offerte

Il prezzo di listino della Yamaha Tracer 700 è di 9.199 euro. Presso i concessionari autorizzati, potresti trovare promozioni occasionali e opportunità di finanziamento a tassi agevolati.

BMW F750GS

BMW F750GS
BMW F750GS


Una moto turistica adatta all'avventura

La BMW F750GS è l'opzione ideale per chi cerca un'esperienza di guida turistica avventurosa. Questa moto è dotata di un motore bicilindrico potente e affidabile, perfetto sia per l'asfalto che per i percorsi off-road.

Comfort e dotazioni per il viaggio

La F750GS offre una protezione aerodinamica efficace grazie al parabrezza regolabile e alla carenatura avvolgente. I supporti per valigie e bauletto ne aumentano la capacità di trasporto. La sella comoda e le sospensioni efficienti assicurano il massimo del comfort anche durante i viaggi più impegnativi.

Prezzo e offerte

Il prezzo di listino della BMW F750GS è di 11.000 euro. Anche se supera leggermente il limite di budget di 12.000 euro, è possibile trovare offerte e promozioni nei concessionari BMW Motorrad, rendendo questa moto un'opzione interessante per chi è alla ricerca di un turistica tuttofare a prezzi relativamente onesti.

Con queste cinque opzioni di moto turistiche tuttofare a prezzi onesti, sarà possibile trovare il modello che meglio si adatta alle proprie esigenze di viaggio senza necessariamente dover ricorrere al mercato dell'usato.