Stili di VitaPagina 2

Link Link Link

Perdere peso: l'importanza dell'attività fisica e della massa muscolare

Un esperto in nutrizione ed esercizio fisico mette in evidenza l’importanza della combinazione di queste due fattori nel processo di perdita di peso, vediamo cosa ci suggerisce.

Dalila Favaro
28.07.2023

Come aumentare la longevità: specifici cambiamenti nello stile di vita

Un team di ricerca del Carle Illinois College of Medicine ha dimostrato che è possibile aumentare la longevità con specifici cambiamenti nello stile di vita, vediamo cosa ci dice lo studio.

Mattia Fontana
27.07.2023

Come mantenere la Linea durante le Vacanze Estive?

Ci sono piccole accortezze che aiutano a mantenere la propria linea, di vivere appieno le vacanze senza imporsi eccessive restrizioni e di non compromettere i progressi compiuti dopo mesi di dieta ed esercizio fisico.

Antonello Padua
24.07.2023

Sos animali: In estate torna il fenomeno dell’abbandono

Il fenomeno dell'abbandono degli animali è in preoccupante crescita, nonostante le diverse iniziative adottate per contrastarlo. Il cambiamento, tuttavia, inizia con noi e con le azioni che scegliamo di intraprendere quotidianamente.

Mattia Fontana
12.07.2023

La nuova Vespa GTV: sportività e stile rivoluzionati

Scopri la nuova Vespa GTV, un modello rivoluzionato che combina sportività e stile. Il design evoluto, la strumentazione digitale e le finiture nero opaco rendono questa Vespa un'opera d'arte su due ruote.

Giuseppe Fabbri
30.06.2023

Le ciliegie: proprietà, usi e benefici per la salute

Vediamo tutti i benefici delle ciliegie per la salute e come riciclare i noccioli in modo creativo. Leggi il nostro articolo e condividi le tue idee!

Mattia Fontana
07.06.2023

Tutelare l'ambiente domestico dai rumori esterni per il benessere abitativo generale

Proteggere gli ambienti domestici dai rumori esterni con serramenti performanti è essenziale per il benessere abitativo. La finestra FTT R3 di FAKRO è un modello ad alta efficienza ed elevato abbattimento acustico pensato per rendere le mansarde il più possibile confortevoli.

Dalila Favaro
30.05.2023

Libraccio presenta 50 rarità letterarie al Salone del Libro di Torino

Libraccio ha selezionato 50 rarità letterarie, tra cui la prima edizione dei Canti Orfici di Dino Campana e l'esordio di Umberto Saba con Poesie. Scopri le altre opere introvabili sul nostro catalogo.

Mattia Fontana
19.05.2023
Articoli più recenti
2 11
Articoli meno recenti