Plaudita principalmente per il suo faro basso posizionato sul parafango anteriore e per il suo manubrio in tubo metallico, la Vespa GTV si è ritagliata una posizione di rilievo sin dal 2006. Ospitando una varietà di elementi che l'hanno caratterizzato lungo gli anni, l'edizione del 2023 porta in scena una rivoluzione totale, pur mantenendo intatto il suo spirito autentico.

Design Evoluto per la Nuova Vespa GTV: Valorizzando la 'Sportività'

Con l'intento di enfatizzare il concetto di 'sportività', il design della nuova Vespa GTV è stato fondamentalmente evoluto. Seguendo l'emblema stilistico della gamma GTS, la GTV vede l'introduzione di una serie di innovazioni a livello estetico, unitamente a finiture variegate, ancora più minuziose rispetto al passato.


nuova Vespa GTV
nuova Vespa GTV

Elementi distintivi del Design Rivoluzionario

Dalla Sportività alla Funzionalità: Caratteristiche Principali della Nuova Vespa GTV

Oltre al suo design sportivo e aerodinamico, la Vespa GTV è dotata di una serie di caratteristiche funzionali che la rendono un modello all'avanguardia nel panorama dei motorini. Queste comprendono:

nuova Vespa GTV
nuova Vespa GTV

Performances Straordinarie: Monocilindrico 300 hpe

La nuova Vespa GTV accoglie il potente monocilindrico 300 hpe (High Performance Engine), caratterizzato da una distribuzione a 4 valvole, raffreddamento a liquido e sistema di iniezione elettronica. Con una potenza di 17,5 kW (23,8 CV), si tratta del motore più performante mai montato su una Vespa.

Scegli la Tua Vespa GTV: Due Colorazioni Disponibili

Il nuovo modello della Vespa GTV è disponibile in due vibranti colorazioni - il Beige Avvolgente Opaco e il Nero Convinto - ognuna delle quali è accentuata da una grafica arancione a contrasto sul cupolino e sulle fiancate.

Vespa GTV 2023: Disponibile a 7.499 €

La nuova Vespa GTV è già disponibile presso le concessionarie autorizzate al prezzo di 7.499 €.