Porsche ha rilasciato le prime immagini del restyling completo della Cayenne di terza generazione, che sarà presentata al Salone di Shanghai il 18 aprile 2023. 

Gli interni del SUV sono stati completamente rinnovati e presentano un nuovo quadro strumenti ispirato alla Taycan con uno schermo curvo da 12,6 pollici con sette modalità di visualizzazione delle informazioni

Volante e cruscotto:

I sedili:

Il sistema multimediale è gestito da uno schermo da 12,3 pollici, mentre come optional è disponibile uno schermo da 10,9 pollici per i passeggeri con funzioni di streaming. 

Il controllo del clima è gestito da pulsanti fisici con informazioni visualizzate su uno schermo. 

L'head up display e la connettività con Spotify, Apple Music, Apple Car Play e Android Auto sono disponibili come optional. 

Ecco il video che mostra i nuovi interni della Porsche Cayenne:

Il selettore del cambio automatico è situato in verticale accanto al volante multifunzione, tra il cockpit digitale e lo schermo dell'infotainment. 

Il volante all'avanguardia è dotato di palette per cambiate fluide, mentre il pulsante della modalità di guida (Normal, Offroad, Sport e Sport Plus) è ora di serie sul volante stesso tramite una manopola in basso a destra. Come da tradizione Porsche, il pulsante di avviamento dell'auto si trova a sinistra del volante. 

Ciò che possiamo assicurare è che gli interni della Cayenne di terza generazione offrono una combinazione ideale di lusso, sportività, connettività e interattività.