Stili di VitaPagina 3

Link Link Link

Amazon Warehouse diventa Amazon Seconda Mano: ecco le migliori offerte del momento

Scopri le migliori offerte su Amazon Seconda Mano: prodotti usati, di seconda mano o con confezione aperta, tutti in ottime condizioni e a prezzi scontati rispetto al loro valore originale.

Dalila Favaro
18.05.2023

Dieta vegetariana: i consigli per un piatto proteico perfetto per la dieta

Una ricetta vegetariana a base di ceci e melanzane in padella con salsa piccante adatta anche a chi è a dieta e molto ricca di proteine. Scopri come prepararla e manteneri in salute con gli ingredienti giusti!

Dalila Favaro
18.05.2023

Stare troppo seduti fa male alla salute: ecco perché

Scopri come la sedentarietà può mettere a rischio la tua salute e le migliori strategie per invertire questo processo. Leggi l'articolo per saperne di più.

Giuseppe Fabbri
17.05.2023

Prevenzione delle malattie cardiovascolari: fattori di rischio e stili di vita consigliati

Scopri i fattori di rischio cardiovascolare non modificabili e modificabili e i consigli per uno stile di vita attivo ed equilibrato per prevenire le malattie cardiovascolari. Leggi i nostri consigli!

Mattia Fontana
11.05.2023

Fragole bianche: una varietà particolare e gustosa

Scopri le fragole bianche, una varietà particolare e gustosa, più buona delle rosse. Leggi l'articolo e scopri i benefici per la salute e le differenze con le fragole tradizionali.

Raffy Barbieri
05.05.2023

Bilancia e Scorpione: due segni amici nella lealtà reciproca

L' amicizia tra Bilancia e Scorpione, un legame basato sulla lealtà reciproca, unendo emozioni e intelligenza. Esplora le sfaccettature di questa relazione duratura e armoniosa.

Sara Minato
28.04.2023

Il futuro di Arredo & Design: l'evoluzione attraverso la realtà virtuale

Come la Realtà Virtuale sta rivoluzionando il futuro di Arredo & Design, offrendo soluzioni personalizzate, facilitando la comunicazione a distanza e migliorando la formazione dei professionisti del settore.

Sara Minato
26.04.2023

Chi dorme come un gufo ha una peggiore risposta allo stress, al fumo e l'alcol

Uno studio ha identificato che chi dorme come un gufo ha una peggiore risposta allo stress e una maggiore predisposizione a comportamenti a rischio. Scopri di più su come monitorare il tuo sonno e prevenire le malattie neurodegenerative.

Raffy Barbieri
20.04.2023
Articoli più recenti
3 11
Articoli meno recenti