Netflix ha annunciato che l'acclamata serie televisiva L'agente di notte, interpretata da Gabriel Basso e Luciane Bachanan, tornerà per una nuova stagione nel 2024. Il vicepresidente delle serie televisive di Netflix ha dichiarato che gli spettatori possono aspettarsi ancora una volta l'azione emozionante e ricca di suspense che hanno imparato ad amare.

Netflix ha recentemente annunciato il rinnovo di L'agente di notte per una seconda stagione tramite un post diffuso sulle piattaforme dei social media. La prima stagione della serie thriller, basata sul romanzo di Matthew Quirk, ha debuttato il 23 marzo e da allora ha accumulato ben 168 milioni di ore di visione in tutto il mondo nel suo primo weekend. Ha inoltre raggiunto la Top 10 in 93 Paesi, con l'Italia che attualmente occupa il primo posto. Gli sceneggiatori hanno espresso la loro immensa gioia per il successo dello show, attribuendolo al duro lavoro del team.

Netflix ha recentemente annunciato che The Night Agent tornerà per una seconda stagione nel 2024. Lo sceneggiatore Shawn Ryan ha espresso la propria gratitudine per il successo della serie, elogiando il cast, gli scrittori, i registi, la troupe, la Sony Pictures Television e Netflix. La seconda stagione esplorerà le domande poste dagli spettatori, come il significato del nuovo lavoro di Peter per la coppia. La serie continuerà a essere interpretata da Gabriel Basso nel ruolo di Peter Sutherland, Luciane Buchanan nel ruolo di Rose Larkin e Hong Chau nel ruolo di Diane Farr.

Il servizio diretto di Peter al Presidente come agente notturno nella seconda stagione della serie TV di successo alzerà ulteriormente la posta in gioco. Jinny Howe, vicepresidente delle serie drammatiche di Netflix, si è detta orgogliosa dell'eccezionale performance e dell'accettazione a livello mondiale. Shawn Ryan, il creatore dello show, ha creato un'emozionante serie di spionaggio che gli spettatori adorano, con un cast eccezionale composto da Gabriel Basso, Luciane Buchanan e Hong Chau. Siamo lieti di offrire al pubblico un'ulteriore dose di azione e di suspense.