Emozionatevi! "Ragazze elettriche", tratto dall'omonimo emozionante romanzo di Naomi Alderman, è ora disponibile in streaming su Prime Video a partire dal 31 marzo. Questo thriller distopico si svolge in un futuro prossimo e segue le ragazze adolescenti che hanno sviluppato il potere di fulminare cose e persone.

Le protagoniste di questa storia sono tre straordinarie giovani donne di Seattle: Jos (Auli'i Cravalho), Roxy (Ria Zmitrowicz) e Allie (Halle Bush). Mentre esplorano e scoprono il potenziale dei loro poteri speciali, il mondo si riempie di eccitazione quando diventa chiaro che il fenomeno non è limitato solo a loro!

Toni Collette interpreta l'allegra sindaca di Seattle, Margot Cleary-Lopez, mamma di Jos e moglie di Rob Lopez. John Leguizamo si unisce al cast nel ruolo del medico chiamato a risolvere il mistero.

La serie è un emozionante viaggio di ribellione, che esplora le dinamiche di potere di coloro a cui il potere è stato negato. È una storia avvincente e liberatoria che mostra come il potere, una volta ottenuto, abbia lo stesso effetto indipendentemente da chi lo detiene.

Il talentuoso cast della serie comprende Halle Bush, Ria Zmitrowicz, Auli'i Cravalho e Toheeb Jimoh. Ogni personaggio offre una prospettiva unica che permette al pubblico di vivere la storia da più angolazioni. Sarà sicuramente un viaggio emozionante!

Raelle Tucker (True Blood) e SISTER (Chernobyl) hanno creato con "Electric Girls" una storia avvincente che incoraggia gli spettatori a riflettere sulla complessità delle dinamiche uomo-donna e sull'importanza del cambio di potere. Sarà sicuramente una serie divertente e che farà riflettere!