La gamma di Mercedes-Benz GLS si rinnova nei contenuti, sia nelle versioni standard che nelle esclusive Maybach e sportive AMG.

Il look si rinnova

L'iconica griglia della Mercedes-Benz GLS è ulteriormente migliorata in questa iterazione, con finiture Silver Shadow nella versione standard, generosi accenti cromati nella Maybach e la griglia Pan-American nella sportiva AMG. 

Nella parte posteriore sono presenti un nuovo paraurti e una nuova firma luminosa, mentre per i clienti Maybach sono disponibili cerchi in lega da 23 pollici. L'AMG dispone anche di un impianto frenante con pinze rosse e loghi dedicati sul cofano. I colori Manufaktur Alpine Grey Non-Metallic e Twilight Blue Metallic sono stati aggiunti al catalogo colori.

Abitacolo ancora più ricco

Gli interni della Mercedes-Benz GLS sono realizzati per stupire e offrono una serie di lussuose personalizzazioni. Dalle modanature in legno di tiglio marrone lucido alle esclusive combinazioni Manufaktur Crystal White/Silver Grey Pearl e Manufaktur Mahogany Brown/Macchiato Beige Nappa presenti nella Maybach, la GLS è progettata per soddisfare qualsiasi gusto. 

Le versioni AMG del GLS offrono un'atmosfera più sportiva con dettagli unici sulla plancia e sul tunnel centrale, mentre tutti i modelli sono dotati dell'ultima versione del sistema di infotainment MBUX con schermi personalizzabili.

Mercedes-Benz GLS, le motorizzazioni

È fondamentale notare che la versione 580 4Matic ha ora una potenza aumentata di 517 CV, mentre la Maybach ha un 4.0 V8 mild hybrid potenziato a 557 CV

La AMG ha un ulteriore aumento di 9 CV, che si traduce in 643 CV e in un'impressionante accelerazione da 0 a 100 km/h di 4,1 secondi. Si tratta indubbiamente di prestazioni eccellenti.