Durante la recente visita del sito produttivo cinese di Kove, il fondatore e CEO Zhang Xue, ha concesso un'interessante intervista. Zhang ha condiviso le sue riflessioni sulle origini dell'azienda, la sua passione per le motociclette e gli ambiziosi obiettivi futuri dell'azienda.

La passione per le moto e la nascita di Kove

Nel corso dell'intervista, Zhang ha parlato di come la sua passione per le motociclette abbia contribuito alla nascita di Kove come azienda. Il fondatore ha raccontato:

Il prodotto: innovazione, design e qualità

Zhang si è soffermato sulle caratteristiche distintive delle motociclette Kove, evidenziando aspetti strategici quali:

L'ambizione di Kove: diventare un player di primo piano nel settore motociclistico

Uno degli aspetti più interessanti dell'intervista riguarda gli obiettivi ambiziosi di Zhang per il futuro di Kove. Il fondatore e CEO ha espresso la volontà di:

La possibilità di raggiungere questo obiettivo sembra essere concreta, dal momento che tutte e tre le moto Kove partecipanti all'ultimo Dakar sono riuscite a completare la competizione.

Kove sul palcoscenico mondiale: competizioni su asfalto

Oltre alla presenza nella Dakar, Kove ha anche ottenuto risultati degni di nota nelle gare su asfalto. Il marchio si è dimostrato competitivo nella categoria SS300 del Campionato Mondiale SBK, ulteriore conferma dell'impegno e della dedizione dell'azienda nel mondo delle corse e dello sport motociclistico.

Conclusione

L'intervista con Zhang Xue, fondatore e CEO di Kove, ci ha offerto uno sguardo approfondito sull'azienda cinese e sulle sue ambizioni nel mondo delle moto. L'amore per le motociclette, l'impegno nel design, nella qualità e nella ricerca di eccellenza, uniti agli ambiziosi obiettivi di competizione, rendono Kove un marchio da seguire con attenzione nel futuro del settore motociclistico.