Recenti fotografie scattate dai paparazzi hanno fatto ipotizzare una potenziale relazione sentimentale tra Angelina Jolie e il miliardario ambientalista David Mayer de Rothschild. I due sono stati osservati fuori da un ristorante di Malibu dopo aver trascorso tre ore all'interno per il pranzo.

David Mayer de Rothschild, 44 anni, e l'attrice senza nome hanno mostrato un forte legame, suggerendo un potenziale coinvolgimento romantico. Il signor Rothschild è un ambientalista attivo, che ha viaggiato nel Mar Glaciale Artico, in Antartide e a bordo del Plastiki - un'imbarcazione realizzata con bottiglie di plastica - per sensibilizzare l'opinione pubblica sull'inquinamento degli oceani.

Lo stato civile del miliardario è stato riferito essere sposato con l'attrice Karina Deyko nel 2020, ma lo stato attuale della relazione non è noto.

In passato sono state sollevate speculazioni sul potenziale coinvolgimento romantico di Angelina Jolie con il cantante The Weeknd, anche se non c'è mai stata una dichiarazione ufficiale che confermasse le voci.