Nina Moric è stata avvistata in compagnia del suo presunto nuovo partner, l'esperto d'arte Daniele Radini Tedeschi, mentre passeggiavano nel centro di Milano. Le fotografie della coppia sono state divulgate dalla rivista Chi, che li mostra mano nella mano.

Un'occhiata a Daniele Radini Tedeschi

Daniele Radini Tedeschi è un affermato storico e critico d'arte romano, famoso per i premi e i riconoscimenti ottenuti nel settore accademico. Ha avuto ruoli di rilievo alla Biennale di Venezia ed è stato ospite del programma televisivo pomeridiano Vieni da me, condotto da Caterina Balivo.

Amore nato dall'apprezzamento per l'arte?

Nonostante non si conoscano i dettagli sull'inizio della relazione, l'amore tra Nina e Daniele potrebbe essere scaturito dal comune interesse per l'arte. Moric, infatti, si dedica alla pittura e ha recentemente presentato le sue creazioni in una mostra a Bergamo. La presenza di Radini Tedeschi sembra aver portato serenità nella vita della modella, caratterizzata da un passato sentimentale movimentato.

Un complicato passato sentimentale

Il passato sentimentale di Nina Moric include un matrimonio con Fabrizio Corona, durato dal 2001 al 2007, con numerosi contrasti riguardo al figlio Carlos, nato nel 2002. In seguito, si è sposata con Massimiliano Dossi nel 2013 in una cerimonia buddista, ma la coppia si è separata dopo pochi mesi. Successivamente, Moric ha avuto una relazione con l'imprenditore Luigi Mario Favoloso, accusato di maltrattamenti; tuttavia, l'indagine è stata chiusa dalla Procura di Milano.

Nina Moric torna a credere nell'amore?

Nonostante abbia dichiarato in passato di volersi tenere alla larga dagli uomini, la vicinanza di Radini Tedeschi sembra aver riportato la speranza nell'amore nella vita di Nina Moric.