Microsoft ha rivelato i titoli che saranno disponibili per gli abbonati a Xbox Game Pass all'inizio di aprile 2023. Ghostwire: Tokyo è tra i titoli appena rilasciati, oltre ad altre produzioni degne di nota.

I giochi in arrivo su Xbox Game Pass ad aprile 2023

Loop Hero è un meta roguelike a base di carte che si svolge in un mondo che è stato intrappolato in un loop da un'entità nefasta. Iron Brigade, sviluppato da Double Fine Productions, è un tower defense ambientato in un contesto post-apocalittico. Ghostwire: Tokyo mette il giocatore al comando di un guerriero spirituale che deve affrontare le anime maledette che si sono infiltrate nella capitale giapponese. 

NHL 23 è l'edizione più recente del gioco sportivo targato Electronic Arts, mentre Minecraft Legends è una nuova avventura fantasy situata a Sopramondo.

Goat Simulator torna su Xbox Game Pass

Microsoft segnala il ritorno su Xbox Game Pass di Goat Simulator (cloud, console e PC) dopo un periodo di assenza.

Gli abbonati a Xbox Game Pass avranno quindi una vasta scelta di giochi da giocare ad aprile 2023. Tra le novità più attese c'è sicuramente Ghostwire: Tokyo, ma anche Loop Hero e Iron Brigade promettono di essere divertenti e coinvolgenti. Inoltre, il ritorno di Goat Simulator è una buona notizia per i fan del gioco.

Quali sono i migliori del 2022?

Nel 2022, Microsoft aveva annunciato una grande lista di giochi di alta qualità per gli appassionati di videogiochi su Xbox. Tra i migliori giochi Xbox dell'anno scorso, che erano stati valutati in base alla loro originalità, alla loro giocabilità, alla loro grafica e alla loro longevità, si potevano citare:

Questa è stata la lista dei giochi più amati nel 2022 che hanno offerto ai giocatori un'esperienza di gioco unica e coinvolgente. Microsoft ha dimostrato di essere sempre all'avanguardia in termini di sviluppo di giochi con una vasta gamma di titoli offerti per Xbox. 

Oggi, siamo in attesa di un'altra ricca sorpresa da parte di Microsoft per il 2023, poiché ci aspettiamo nuovi giochi all'altezza delle aspettative degli appassionati di Xbox. Non vediamo l'ora di vedere cosa Microsoft ci riserverà nei prossimi mesi e quale sarà la nuova lista dei giochi che ci regaleranno emozioni e divertimento nel prossimo futuro. 

Nel frattempo, i giochi del 2022 rimangono comunque una scelta valida per tutti coloro che amano il gaming su Xbox e sono alla ricerca di giochi di qualità. Grazie alla vasta gamma di titoli di alta qualità offerti da Microsoft, gli appassionati di videogiochi su Xbox potranno trovare sempre un gioco in grado di soddisfare le loro preferenze di gioco e garantire ore di divertimento.