Aprile sarà un mese straordinario per tutti i giocatori! Possiamo aspettarci l'uscita di due titoli molto attesi, Minecraft Legends e Star Wars Jedi: Survivor, il sequel dell'amato Fallen Order. Preparatevi a giocare in modo epico!

I fan si stanno ancora divertendo con il successo del mese scorso, Resident Evil 4, ma c'è anche molta eccitazione per le nuove uscite di aprile! Sono in arrivo alcuni grandi titoli di serie popolari, oltre a un'espansione per una serie molto amata: sarà un mese fantastico!

Preparatevi a un aprile 2023 pieno di divertimento! Ce n'è per tutti i gusti, da Build-and-Raid Meet Your Maker a Star Wars.

Date un'occhiata alle principali uscite del mese: sarà sicuramente uno spasso!

Minecraft Legends

Data d’uscita: 18 aprile
Piattaforme: PC, PS5, PS4, Xbox Series X|S, Xbox One, Switch

Preparatevi a un'emozionante avventura in Minecraft Legends! Unisci le forze con altri giocatori online e divertiti a costruire una fortezza forte e sicura per proteggerti dagli attacchi nemici. Poi, mettete alla prova le vostre abilità assediando la fortezza dei vostri avversari e cercando di conquistarla!

Meet Your Maker

Data d’uscita: 4 aprile
Piattaforme: PC, PS5, PS4, Xbox Series X|S, Xbox One

Questo gioco avvincente è progettato dagli utenti, quindi è in continua evoluzione! È un titolo build-and-raid che si può giocare da soli o con gli amici per conquistare i livelli creati dagli altri giocatori. Ambientato in un mondo post-apocalittico, il successo di questo gioco si basa sulla partecipazione della comunità. Uniamoci al divertimento!

EA Sports PGA Tour

Data d’uscita: 7 aprile
Piattaforme: PC, PS5, Xbox Series X|S

Siamo entusiasti di annunciare che EA Sports è tornata con un gioco di golf per il PGA Tour dopo otto anni! PGA Tour mira a creare il gioco di golf più realistico di sempre, con un numero di campi superiore alla sua controparte 2K. Prepariamoci al tee off!

Ghostwire: Tokyo

Data d’uscita: 12 aprile
Piattaforme: Xbox Series X|S

Abbracciate i poteri soprannaturali che sono in voi e affrontate l'emozionante avventura di Ghostwire: Tokyo! Questo gioco d'azione in prima persona vi farà usare le vostre abilità psichiche e paranormali per sconfiggere i nemici nelle vibranti strade di Tokyo! Vivete un viaggio gioioso mentre assumete il ruolo di un erede spirituale di The Evil Within.

Star Wars Jedi: Survivor

Data d’uscita: 28 aprile
Piattaforme: PC, PS5, Xbox Series X|S

Star Wars Jedi: Survivor è l'attesissimo seguito di Fallen Order! Cal Kestis è tornato a vestire i panni dell'eroe e l'Impero è ancora alla ricerca dei sopravvissuti dell'Ordine 66. Nuovi avversari cercheranno di eliminare i Jedi rimasti, ma Kestis è determinato a proteggere la galassia! Nuovi avversari cercheranno di eliminare i Jedi rimasti, ma Kestis è determinato a proteggere la galassia!

Horizon Forbidden West: Burning Shores

Data d’uscita: 19 aprile
Piattaforme: PS5

Vivi l'emozionante avventura dell'espansione Burning Shores di Horizon Forbidden West! Unitevi ad Aloy mentre si reca a Los Angeles per affrontare un'inquietante sfida. Preparatevi a un viaggio emozionante!

Dead Island 2

Data d’uscita: 21 aprile
Piattaforme: PC, PS5, PS4, Xbox Series X|S, Xbox One

Ambientato in una Los Angeles post-apocalittica, Dead Island 2 è un gioco in lavorazione da oltre un decennio per offrire un'esperienza di eliminazione degli zombie ancora più emozionante dell'originale!

Advance Wars 1+2: Re-Boot Camp

Data d’uscita: 21 aprile
Piattaforme: Nintendo Switch

Siamo lieti di annunciare che il remake dei primi due Advance Wars è in arrivo ad aprile! Questo pacchetto speciale combina entrambi i capitoli dell'amata serie di strategia a turni. Pubblicati originariamente su Game Boy Advance, questi due capitoli sono stati migliorati per le console moderne con una serie di interessanti aggiornamenti.

Aprile 2023 porta con sé una varietà di uscite di videogiochi per tutte le piattaforme e preferenze.