Tecnologia & AttualitàPagina 2

Link Link Link

Le APP essenziali per un Social Media Manager Freelance

Scopri le 10 app indispensabili per ogni social media manager freelance: strumenti di scheduling, analisi, creatività e organizzazione per ottimizzare la tua gestione dei social media. Da Buffer a Evernote, aumenta la tua produttività e dedica più tempo ai tuoi clienti con le giuste tecnologie.

Sara Minato
23.01.2024

Lavoro e AI: Come l'Intelligenza Artificiale Rivoluzionerà il 40% delle Professioni

Rivoluzione AI: un'analisi dettagliata su come l'intelligenza artificiale influenzerà il 40% delle professioni, le conseguenze sul mercato del lavoro e le strategie per un futuro del lavoro inclusivo.

Marco Arnaudo
16.01.2024

Innovazioni in Farmacologia: Marijuana a Basso Rischio, la Nuova Verità Scientifica

La marijuana a basso rischio, gli ambiti terapeutici e le sue potenziali implicazioni per il futuro della farmacologia.

Marco Arnaudo
16.01.2024

Innovazione e Inclusività: Fas Italia Rivoluziona l'Accessibilità in Hotel

Scopri le innovazioni di Fas Italia per hotel accessibili: QR code per non vedenti e mobili ecologici. Inclusività senza compromessi nel design.

Giuseppe Fabbri
16.01.2024

Intelligenza Artificiale e impronte digitali: rivoluzione nella scienza forense?

Nuove ricerche evidenziano come l'intelligenza artificiale potrebbe rivelare somiglianze inaspettate tra impronte digitali differenti di una medesima persona, innescando potenziali sviluppi rivoluzionari nel campo forense.

Sara Minato
14.01.2024

BMind al CES 2024: Specchio Smart per la Gestione dello Stress

BMind al CES 2024: lo specchio smart che con IA e processamento del linguaggio naturale, offre una nuova dimensione del benessere mentale, privilegiando privacy e integrazione domestica.

Marco Arnaudo
14.01.2024

Guida Avanzata ai Trucchi di Google: Perfeziona le Tue Ricerche Online

Ottimizza le tue ricerche Google con questa guida avanzata. Impara a usare virgolette, segni meno, asterischi e molto altro per trovare in modo rapido e accurato le informazioni che ti servono online.

Mattia Fontana
14.01.2024

5 delle Domande a cui la Scienza Non ha Ancora Risposto

Esploriamo cinque delle questioni più intriganti che la scienza non è ancora riuscita a chiarire: dalla composizione dell'Universo all'origine della vita, dai misteri dell'essere umano alla natura della coscienza, fino alla funzione dei sogni. Questi quesiti rimangono aperti, stimolando la continua ricerca di conoscenza.

Sara Minato
14.01.2024
Articoli più recenti
2 45
Articoli meno recenti