Non importa se sei il tipo di persona che pianifica in anticipo o che aspetta fino all'ultimo minuto per comprare i regali: abbiamo i regali perfetti per tutti i membri della tua lista.

Abbiamo compilato un elenco di articoli che spaziano da prodotti molto conosciuti a prodotti di cui non hai mai sentito parlare. Qui troverai  il regalo perfetto per la persona che desideri sorprendere!

Regali originali per pasticceri

Regali originali per pasticceri
Regali originali per pasticceri

Che si tratti del tuo partner, di un amico o di un familiare, i pasticceri saranno entusiasti di ricevere questi regali natalizi originali:

Regala un'esperienza

Regala un'esperienza
Regala un'esperienza

È più premuroso regalare un'esperienza piuttosto che un oggetto fisico. Il tuo amico o familiare vivrà un'avventura divertente da ricordare e potrà persino acquisire nuove competenze e ricordi. I regali dell'esperienza possono includere:

Dai un'occhiata a Vayable, Groupon e LivingSocial per regali basati sull'esperienza per qualsiasi budget.

Regala un buono regalo

Buono regalo
Buono regalo

Non c'è vergogna nell'acquistare a qualcuno una carta regalo o un buono regalo per il suo negozio o attività preferita. Mostra che presti attenzione alle loro preferenze pur riconoscendo che preferiscono fare acquisti da soli. Che sia per il loro negozio di abbigliamento preferito o per un nuovo ristorante, una carta regalo dice al destinatario che il regalo riguarda davvero lui e non il tuo bisogno di mostrare la tua creatività.

Smetti di pensare al tipo di regalo che preferiresti fare e compra loro il tipo di regalo che preferirebbero ricevere.

Regala una notte fuori

Regala una notte fuori
Regala una notte fuori

Tutti hanno bisogno di una serata fuori a volte: single, incontri, coppie sposate. Ci sono solo così tante notti di fila in cui puoi stare e guardare Netflix.

Pianifica un appuntamento notturno o una serata fuori per il tuo destinatario, dall'inizio alla fine. Potrebbe includere una prenotazione per la cena e una carta regalo, cocktail prima o dopo cena in un bar alla moda, biglietti per il cinema, biglietti per teatro o eventi sportivi, mezzi di trasporto e persino biglietti per un galà di raccolta fondi. Il punto importante è che tu fai tutta la pianificazione logistica per loro, quindi tutto ciò che devono fare è tirarsi indietro e uscire dalla porta.

Infine, se il destinatario ha bambini piccoli, non dimenticare di pianificare il babysitter con qualcuno che già conosce e di cui si fida (ne parleremo più avanti).

I pacchetti regalo per fidanzati, bambini o neonati sono un piacere

I pacchetti regalo natalizi sono sempre un successo, soprattutto se sono pieni di prodotti utili e originali. Ecco alcune idee per i tuoi pacchetti regalo di Natale:

Fantastici regali per atleti

Fantastici regali per atleti
Fantastici regali per atleti

Gli atleti sono sempre alla ricerca di nuovi modi per migliorare il loro allenamento e la loro prestazione. Ecco alcuni regali natalizi che li faranno felici:

Una deliziosa tazza con una frase per la colazione

Iniziare la giornata con una bella tazza di caffè o tè è un momento di relax che dovremmo concederci tutti i giorni. Se la persona che devi sorprendere adora questa bevanda, allora questo è il regalo perfetto per lei:

Puoi personalizzare t-shirt o maglioni con motivi natalizi

t-shirt o maglioni con motivi natalizi
t-shirt o maglioni con motivi natalizi

Le t-shirt e i maglioni personalizzati sono un regalo originale e divertente che piacerà a tutti. Puoi scegliere il motivo che preferisci, dai classici motivi natalizi alle stampe più originali. Ecco alcune idee:

Un kit da cucito da viaggio ti toglierà dai guai

Il cucito è un'arte che non passa mai di moda e che può essere molto utile in molte situazioni. Se la persona che devi sorprendere è un'amante del cucito, allora questo è il regalo perfetto per lei:

Bevande per festeggiare la vigilia di Natale

La vigilia di Natale è un momento di festa che va celebrato in compagnia dei propri cari. Ecco alcune idee per rendere questo momento ancora più speciale:

Sorprendili con divertenti pigiami

I pigiami sono un regalo divertente e originale che piacerà a tutti. Puoi scegliere il modello e il colore che preferisci, dai classici pigiami natalizi alle stampe più originali. Ecco alcune idee:

Regali elettronici originali: i Re del Natale

Regali elettronici originali
Regali elettronici originali

Gli elettronici sono un regalo molto apprezzato da tutti, soprattutto se sono originali e utili. Ecco alcune idee per i tuoi regali elettronici di Natale: