Michelle Hunziker e Gerry Scotti condurranno insieme il tg satirico di Antonio Ricci a partire dal 3 aprile.

La coppia, molto amata dal pubblico, ha già condotto insieme 276 puntate nella stagione 2015-2016. Questa sarà la loro ottava edizione insieme e la 19esima consecutiva del programma, che conta ben 1.269 puntate all'attivo.

Giancarlo Scheri, direttore di Canale 5, ha ringraziato Francesca Manzini per aver ceduto lo scettro di Striscia a Michelle Hunziker e ha dichiarato: "Torna quindi a comporsi una delle coppie più amate del TG satirico di Cologno: quella con Michelle e Gerry Scotti".

Sabato 8 aprile, Gerry Scotti toccherà quota 500 puntate alla conduzione del programma. Michelle Hunziker resterà accanto a lui fino all'ultima puntata della 35esima stagione del Tg satirico di Antonio Ricci.

La novità è che entrambi i presentatori sono diventati nonni: Michelle Hunziker lo è da pochi giorni, mentre Gerry Scotti ha già due nipotini. Saranno quindi la primissima coppia di nonni a condurre il tg satirico di Antonio Ricci.

La famiglia di Striscia la notizia viene ringraziata per l'impegno, l'entusiasmo e l'energia messi in campo durante tutti questi anni. Buon lavoro alla nuova coppia di presentatori!