Jerry Calà è stato dimesso dall'ospedale e sta tornando alle trasmissioni televisive.

Dopo due settimane di ricovero e cure chirurgiche, Jerry Calà farà il suo ritorno in televisione domenica 2 aprile alle 14.00 su Rai 1 per una puntata di "Domenica In" presentata da Mara Venier.

Per celebrare il suo ritorno, lo accompagneranno in studio una serie di conoscenti e collaboratori di Jerry Calà, tra cui Christian De Sica, Ezio Greggio, Massimo Boldi, Ivana Spagna, Maurizio Vandelli, Andrea Roncato e Shel Shapiro. Non mancheranno collegamenti e videomessaggi inaspettati per lo stimato attore e regista veronese.

Domenica In anteprima il 2 aprile

Domenica In


Inoltre, la puntata del 2 aprile di "Domenica In" prevede altri ospiti.

Gaia Tortora presenta il suo libro

Gaia Tortora, figlia del celebre Enzo Tortora, presenterà il suo libro "Testa alta, e avanti", che racconta la difficile vicenda dell'ingiusto arresto del padre. Vittorio Feltri, direttore editoriale di "Libero", si collegherà virtualmente da Milano.

Valeria Marini racconta la sua vita

Valeria Marini, accompagnata dalla madre Gianna Orrù, sarà intervistata sulla sua vita professionale e personale.

Musica con Diodato

Durante la puntata ci sarà anche spazio per la musica, con Diodato che presenterà il suo ultimo singolo "Così speciale".

Mario Calabresi ha recentemente pubblicato un libro rivolto ai giovani.

Infine, il noto giornalista e scrittore Mario Calabresi presenterà il suo libro "Sarò la tua memoria", una pubblicazione rivolta ai giovani che racconta la storia di Andra Bucci e di sua sorella Tatiana, entrambe sopravvissute ad Auschwitz.