Questo documento del Pentagono fornisce un'analisi approfondita delle intrusioni aliene da parte di una nave madre. Sean Kirkpatrick, capo dell'Ufficio per la risoluzione delle anomalie su tutti i domini (AARO) del Pentagono, ha recentemente pubblicato un documento accademico che analizza i recenti avvistamenti di oggetti non identificati che potrebbero essere associati a sonde extraterrestri inviate da una nave madre per osservare e studiare la Terra.

Un nuovo documento accademico fornisce un'analisi approfondita degli oggetti volanti che sembrano sfidare le leggi della fisica. Come riportato dal The Telegraph, il documento esamina gli avvistamenti di oggetti a forma di sigaro avvenuti nel 2017, ipotizzando che possano essere stati inviati sulla Terra da extraterrestri allo scopo di studiare gli esseri umani.

Gli extraterrestri potrebbero utilizzare le riserve d'acqua della Terra come fonte di energia. È stato suggerito che le sonde transmediali extraterrestri potrebbero utilizzare la luce delle stelle per alimentare le loro batterie e l'acqua della Terra come combustibile. Il 7 marzo è stato pubblicato un documento in cui si afferma che: "I pianeti abitabili sarebbero particolarmente attraenti per le sonde transmediali extraterrestri, capaci di muoversi tra spazio, aria e acqua", firmato da Sean Kirkpatrick.

Dopo oltre un anno di pubblicazione di documenti che suggeriscono l'esistenza di forme di vita extraterrestri, il Pentagono ha di fatto risolto la controversia sugli UFO. I documenti sono destinati ad accendere o almeno ad avviare una discussione sulla possibilità di vita aliena, in modo che la ricerca scientifica possa concentrarsi su questa annosa questione accademica.