Adriano Panatta, 72 anni, ha dichiarato di essere felicemente sposato con l'avvocato Anna Bonamico e di essersi trasferito a Treviso per lei. 

Prima di legarsi all'attuale consorte, l'ex tennista era noto per il suo stile di vita da playboy e per le sue numerose relazioni sentimentali, tra cui quella con l'attrice Serena Grandi. 

Tuttavia, Panatta si concentra ora sul presente e sulla sua vita matrimoniale.

In un'intervista rilasciata al Corriere della Sera, Panatta ha parlato delle sue precedenti storie d'amore, tra cui quella breve con Loredana Bertè mentre era promesso sposo di Mita Medici. Ha anche confessato di aver inseguito la Grandi, ma ha definito la loro relazione "una disavventura".

Nel 2020, Panatta e Anna Bonamico si sono sposati dopo essersi conosciuti a Capri nel 2013. I due sono noti come la coppia più attraente di Treviso, dove Panatta si è trasferito a causa del suo amore per Anna.

In un'intervista, la Bonamico ha dichiarato che, nonostante il precedente divorzio, entrambi avevano ancora fiducia nel concetto di matrimonio e desideravano avere un nucleo familiare. Entrambi si sono risposati in età adulta, lui settantenne e lei di qualche anno più giovane.

Panatta ha rifiutato di fornire ulteriori commenti sul suo precedente stile di vita, affermando: "Ho risposto alle vostre richieste e non desidero approfondire ulteriormente".