Apple ha appena rilasciato la nuova versione di watchOS 9.4 per Apple Watch, che presenta numerose novità. Tra queste, l'espansione della cronologia AFib e le nuove rimodulazioni per il selettore del "muto" che impediscono di cancellare accidentalmente le sveglie. Questo è il quarto grande aggiornamento per lo smartwatch di Apple, con la prima iterazione arrivata a settembre dello scorso anno.

Il nuovo sistema operativo si scarica gratuitamente dall'applicazione Apple Watch su iPhone. Fra le novità principali ci sono il supporto ai nuovi personaggi emoji, la modifica alle sveglie e la cronologia delle fibrillazioni striali e il monitoraggio del ciclo. Tuttavia, l'attesa è per watchOS 10 in arrivo a giugno, presentato al WWDC insieme a iOS 17 e ai nuovi firmware per Mac.

Per chi volesse acquistare il miglior Apple Watch del momento, l'ottimo Watch SE è disponibile a soli 306,99€ nella versione da 44 mm con cassa color Galassia. Le spese di spedizione sono incluse nel prezzo e c'è la consegna rapida presso il vostro domicilio in pochissimi giorni. È il modello di seconda generazione uscito nel mese di settembre dello scorso anno ed è il miglior smartwatch per rapporto qualità-prezzo.