Da ieri, Bari ha inaugurato un nuovo kartodromo indoor situato nell'ex spazio commerciale di Mercatone Uno in viale Lorenzo Larocca. 

La struttura è composta da due piani e dispone di 36 kart elettrici, 26 per adulti e 10 per bambini, su un tracciato lungo 650 metri. 

Il costo del biglietto per 16 minuti di corse sfrenate è di 8 euro, ma se si presenta in gruppo di almeno sei persone il prezzo sarà di 26 euro con cinque minuti di qualifica per stabilire l'ordine di partenza e dieci giri di gara.

BariMax

Il kartodromo sarà aperto tutti i giorni, festivi inclusi, dalle ore 11 all'1.15 dal lunedì al venerdì, dalle 10 alle 2 il sabato e dalle 10 all'1.15 la domenica e nei festivi come Pasqua, Pasquetta, 25 aprile e 1 maggio. 

L'organizzazione garantisce anche l'effetto gran premio per rendere l'esperienza ancora più coinvolgente.

La struttura è stata realizzata negli spazi dell'ex Mercatone Uno ed è un'attrazione unica per la città di Bari che potrà contare su una nuova opportunità di svago per baresi e turisti. 

Per accedere al kartodromo basterà effettuare una rapida registrazione gratuita in sede.

Go Kart Elettrici: la nuova frontiera del divertimento

I go kart elettrici sono stati progettati con caratteristiche innovative e di sicurezza che li distinguono dagli altri veicoli. 

Grazie al differenziale sull'asse posteriore, la sterzata risulta più fluida e naturale, offrendo una maggiore aderenza del veicolo in curva senza compromettere le prestazioni o il piacere di guida. 

Questi go kart sono accessibili a tutti! Rappresentano la nuova frontiera del divertimento, garantendo sicurezza, prestazioni di alto livello e tante emozioni. Non perdete l'occasione di provare questa esperienza unica!

La pista più lunga del Sud Italia, a due piani, offre emozionanti tornanti in salita e discesa ispirati a Monte Carlo. 

Le barriere di sicurezza riposizionabili rendono le sfide ancora più emozionanti e la telemetria elettronica garantisce prestazioni di alto livello tutto l'anno, indipendentemente dalle condizioni atmosferiche e dai gas di scarico.

La pista più lunga del Sud Italia

Un modo divertente e competitivo per stimolare il team building del vostro gruppo di lavoro. 

La pista è il luogo perfetto per ospitare riunioni aziendali, offrendo soluzioni creative per far sì che tutti i partecipanti si divertano!