Il 30 marzo l'attrice americana Kaley Cuoco, nota per il ruolo di Penny nella serie televisiva di successo The Big Bang Theory, ha dato il benvenuto alla sua prima figlia Matilda. La Cuoco ha condiviso la lieta notizia sulla sua pagina Instagram, accompagnata da una foto della neonata e del suo compagno Tom Pelphrey.


L'attrice ha espresso la sua gioia e il suo apprezzamento per il "piccolo miracolo" in un post accorato. Ha espresso gratitudine al personale medico, alla famiglia e agli amici che le sono stati vicini in questo momento speciale. "Siamo davvero benedetti", ha scritto la Cuoco. "Tom Pelphrey, non pensavo fosse possibile amarti di più, ma è così", ha aggiunto.

Sono immensamente grata di essere stata benedetta con un dono così miracoloso. Sono in soggezione per la forza e il coraggio della mia compagna e migliore amica Kaley Cuoco. Il mio cuore trabocca di amore e apprezzamento per l'universo e per la nostra bambina, il cui nome è Amore. Sono eternamente grata.

L'arrivo di Matilda segna l'inizio di un nuovo viaggio per la coppia, che si è incrociata per la prima volta sul set della serie televisiva "The Flight Attendant". Cuoco e Pelphrey hanno iniziato la loro relazione nel 2020 e si sono fidanzati nel novembre dello stesso anno. La notizia della gravidanza è stata resa pubblica a settembre.

I fan di Kaley Cuoco e la comunità di The Big Bang Theory hanno accolto con gioia l'arrivo di Matilda, inviando gli auguri alla neomamma sui social media. In questi tempi difficili, la nascita di un bambino è sempre fonte di gioia e ottimismo per tutti.