Bob Iger, CEO di Disney dal novembre 2022, è stato riconosciuto da Time Magazine come una delle 100 figure più influenti al mondo, comparendo su una delle quattro copertine dell'edizione cartacea della rivista.

Mary Barra, CEO di General Motors, ha elogiato la leadership di Bob Iger, sottolineando che è stato la forza trainante del successo dell'azienda per quasi due anni ed è uno dei leader più esemplari. Inoltre, ha sottolineato la sua capacità di fornire eccellenti risultati finanziari tenendo sempre presenti i dipendenti e i fan.

Bob Iger ha lodato la creatività come un fenomeno straordinario, guidato da passione, risorse e collaborazione. Ha anche parlato del potenziale di Hulu ( servizio di streaming video on-demand che offre una vasta selezione di programmi televisivi, film, serie originali e altro materiale video) di adattarsi rapidamente alle mutevoli circostanze del futuro.

Bob Iger è un sostenitore dei valori aziendali, in quanto ritiene che siano essenziali per il successo a lungo termine delle imprese. Spesso cita la rovina delle aziende come risultato dell'aver trascurato questi principi. Dalla nomina di Bob Iger a CEO di Disney, l'azienda ha registrato un aumento dell'8% del suo valore in borsa.